Mattone “bene rifugio”, Studio ErrEmmE ti guida nel tuo investimento

  • 1 anno fa
  • 0
Studio ErrEmmE

“L’immobiliare è un settore in evoluzione che ha bisogno di competenza. La burocrazia? Importante affidarsi a chi conosce il mercato”

Studio ErrEmmE
Studio ErrEmmE

Si torna a investire sul mattone. Nonostante l’inflazione, l’immobiliare resta tra gli investimenti più sicuri e vantaggiosi. Attenzione però: perchè questo mondo può anche nascondere delle insidie. Ed ecco perchè per farlo è sempre bene affidarsi a professionisti nel settore come ad Andrea Rossi e ad Alessandra Mazza dello Studio ErrEmmE.

“Sicuramente l’effetto pandemia ha toccato anche il settore delle compravendite – spiegano i due agenti immobiliari dell’agenzia di via Cottolengo a Biella – . Ma dal 2021 il trend positivo è proseguito fino al 2022 anche se con intensità minore. Tra i fattori che influenzeranno il mercato immobiliare nei prossimi mesi c’è sicuramente l’inflazione, seguita dai rialzi dei tassi di interesse sui mutui e dalle preoccupazioni per l’andamento economico. Ma vale la pena farsi consigliare e investire”.

Alessandra e Andrea da poco hanno inaugurato Studio ErrEmmE, una nuova agenzia a Biella, ma hanno oltre 20 anni di competenza alle spalle. E sono pronti a seguire passo dopo passo le persone interessate a vendere piuttosto che ad acquistare.

“Noi vogliamo dare al nostro cliente un servizio a 360° – concludono – . Anche e soprattutto in questo momento così delicato, siamo pronti ad ascoltarli e a metterli in condizione di fare determinate operazioni nel modo più sicuro possibile”.

Fonte newsbiella.it

Confronta gli annunci

Confrontare
Apri WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Come possiamo aiutarti?